jack16067 发表于 2013-8-3 23:36:54

tiffany italia-Controcorrente dare vicenda

Controcorrente dare vicenda,tiffany italia
Scambio controcorrente è un processo mediante il quale un soluto viene spostato da una soluzione ad un altro. E 'relativamente comunemente in organismi,tiffany shop, utilizzato per compiti quali l'assorbimento di ossigeno attraverso le branchie dei pesci e di trasferire i rifiuti fuori del sangue umano.
Sarà più semplice per entrare nel dettaglio in che modo funzioni di scambio in controcorrente tramite un examplefish branchie. Pesci assorbono l'ossigeno dall'acqua nel loro sangue le branchie. Un vaso con il sangue scorre vicino a una nave di acqua, Andando nei dettagli opposte. all'inizio del flusso di sangue, il sangue è altamente deossigenato,tiffany e co, E all'inizio del flusso di acqua, l'acqua è altamente ossigeno ricco (Si noti che questi due estremità non sono adiacenti). Le mosse altamente ossigenati acqua nel sangue nelle vicinanze, che a questo punto è diventato più ossigenato. Come il serbatoio si abbassa e perde ossigeno, il sangue è sempre vicina trovi leggermente meno ossigeno, e verrà trasferita continuamente. quando arrivano a casa, l'acqua ha un po '(20%) la consapevolezza, ma questo è ancora un sangue altamente deossigenato accanto.
Reni umani funzionano in modo simile,tiffany anelli, anche se si trasferiscono i rifiuti direttamente dal sangue e in un liquido simile all'acqua. il processo prevede diversi passaggi Tuttavia,tiffany outlet italia, per consentire il rene di controllare finemente la potenza di urina prodotta (Al fine di risparmiare acqua se necessario).
相关的主题文章:


   tiffany e co-Gioielli dell'artista Ellie M

   tiffany e co-Grahak Panchayat mostra particolare p

   tiffany shop-In cui le strategie di tendenze di me

   tiffany bracciale-000 qui in gioielli rapina Monroe

   tiffany negozi-Hai visto i passi necessari per ren
页: [1]
查看完整版本: tiffany italia-Controcorrente dare vicenda